LA LEGA DEI SOCIALISTI AL NO MONTI DAY

Organizzazioni sociali, sindacali, forze politiche e movimenti civili, organizzano, per il 27 ottobre, a Roma, il “No Monti Day”. …

Lo scopo è quello di dare voce e visibilità ai cittadini e alle cittadine che contrastano, ogni giorno, Mario Monti ed i poteri che in lui agiscono. Per dire no ad una politica di macelleria sociale, capace di produrre solo precarietà, licenziamenti, disoccupazione e povertà. Per dire no all’attacco alla democrazia, alla rappresentanza ed alla sovranità nazionale che si esplicano con i patti di stabilità, l’austerity imposta ai soli ceti deboli, il fiscal compact, l’asservimento alle logiche monetariste dell’Europa delle banche.
La Lega dei Socialisti sarà, con orgoglio, presente alla manifestazione con le proprie insegne. Per la Lega dei Socialisti la partecipazione al “No Monti day” è la logica conseguenza di una impostazione politica e di uno sviluppo ideologico che ci ha visto sempre critici ed in forte, netta, opposizione all’agenda Monti. Il Socialismo è sempre, senza e e senza ma, dalla parte dei lavoratori e dei ceti deboli. Per questo la Lega sarà in piazza, il 27 ottobre, per dire ancora una volta “no” a Mario Monti.
Lega dei Socialisti – Direttivo nazionale
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: